Vai al contenuto

Spedizione OMAGGIO con ordini superiori a 199,00€

Come proporre ai tuoi clienti i trattamenti SPA in toeletta?

Che tu ne abbia una in sala o meno, i trattamenti SPA sono un servizio ostico da proporre alla clientela.

Vuoi per una questione economica, vuoi per un problema di pregiudizio.

Ma quindi, come fare per rendere questo servizio più appetibile, ma soprattutto credibile agli occhi dei tuoi clienti?


Facciamo prima un passo indietro.....

Quali sono le più comuni obiezioni dei tuoi clienti nei confronti dei trattamenti SPA?

Fidati, sono uguali per tutti, ne scrivo alcune qui sotto:

  • E' un servizio di lusso e il mio cane non ne ha bisogno
  • Se ha problemi di salute vado dal veterinario
  • Non serve a niente

Per ognuna delle obiezioni qui sopra menzionate, esiste un'affermazione che le fa crollare....


Prendiamo la prima.

  1. E' un servizio di lusso e il mio cane non ne ha bisogno.

Se il cane non soffre di dermatiti, eczemi, malassezia o altre malattie della pelle, non significa che non abbia bisogno dell'ozonoterapia o in generale del trattamento SPA. Il cane può trarre diversi benefici, come la riduzione della produzione di sebo (quindi meno sebo, meno lavaggi frequenti dal toelettatore), la riattivazione della normale funzionalità della pelle, la minore formazione di nodi e quindi minor tempo da impiegare a casa per spazzolarlo.

Questi sono solo alcuni dei benefici che potresti presentare dinnanzi a questa prima obiezione del cliente.

Ma passiamo alla seconda obiezione.

2. Se ha problemi di salute vado dal veterinario.

Se il cliente ama procrastinare i problemi di salute del proprio cane, mi pare ovvio che l'unica soluzione possibile sia la visita dal veterinario. Ma spesso i cani soffrono di dermatiti, strani eczemi sulla pelle non così gravi che POSSONO ESSERE CURATI SEMPLICEMENTE CON UNA TERAPIA ALL'OZONO.

Esistono diversi casi studio che lo confermano: curare malattie della pelle con l'ozonoterapia, non solo comporta la totale remissione di tale problematica cutanea (ma in più, è meno invasiva di medicinali e creme e per di più, conti alla mano, risulta anche meno dispendiosa delle visite dal veterinario con annessi medicinali prescritti, ma ripeto, parliamo di problemi cutanei non gravissimi).

Sia chiaro: non tutte le problematiche cutanee possono essere risolte esclusivamente con l'ozonoterapia e questa non può sostituirsi alle cure di un medico specialista veterinario.

Ma, se la situazione particolare permette di arginare il problema semplicemente con una bella terapia all'ozono, credo sia meglio optare per quest'ultima, anziché gettarsi subito sui medicinali come unico rimedio possibile. Anche perché sono gli stessi veterinari a suggerire una terapia all'ozono in molti casi.

Ci sono anche casi in cui è il veterinario stesso a prescrivere, come cura complementare a quella farmaceutica, l'ozonoterapia dal toelettatore. Quindi unendo le forze di due campi specialistici diversi si riesce ad arginare un grave problema cutaneo.

E' il caso studio di Alfina Calà, una nostra cara cliente che nel suo salone Barber Dog a Siracusa, ha curato amorevolmente e con tanta pazienza e dedizione la cute di questo splendido Bull Dog Inglese.....

Come puoi ben vedere versava in condizioni disperate.
Non oso immaginare il dolore e il fastidio che questo cucciolo provava.

Ma con l'aiuto del veterinario e delle mirate terapie all'ozono, dei bagno medicali con uno shampoo prescritto dal veterinario stesso, è riuscita a riportarlo in condizioni dignitose e a donargli sollievo e pace.

Questo qui sotto è il Bull Dog Inglese dopo un'attenta e mirata terapia all'ozono....
Croste e rossori scomparsi e buchi di nuovo riempiti dal pelo folto.

 


Incredibile!

Quindi la prossima volta che ricevi una simile obiezione, prendi spunto da questo caso studio, mostra al cliente queste foto e fallo ricredere all'istante!

Per aiutarti nell'inserimento dei trattamenti SPA in toeletta, abbiamo pensato ad un  utile guida per permetterti di comprendere a fondo il funzionamento dei trattamenti SPA e dell'ozonoterapia e come proporlo ai tuoi clienti.

Dentro la guida troverai anche utili consigli su prodotti da evitare durante i trattamenti all'ozono.

Clicca il link qui sotto e scarica la tua Guida GRATUITA!

https://bit.ly/3fsUdUa

Clicca qui per visionare la nostra Vasca Evo SPA.

Dog groomerDog groomingIdromassaggio caniOzonoterapiaOzonoterapia caniOzonoterapia per caniSpa per caniTrattamento spa caneTrattamento spa caniVascaVasca lussoVasca ozonoterapiaVasca per caniVasca spaVasca spa per caniVasca toelettareVasche toelettatura

Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings