Vai al contenuto

Spedizione OMAGGIO con ordini superiori a 199,00€

Ciao!


Oggi daremo una risposta pubblica e quanto più chiara possibile ad alcune domande che ci sono state poste sul nostro servizio di RIGENERAZIONE LAME.

Vogliamo partire dalla domanda che ci avete posto più frequentemente: “Ma tagliano?

La risposta è affermativa: non avremmo proposto questo tipo di servizio.

Un servizio che NON bisogna confondere con l’affilatura che vi è sempre stata proposta (e capiremo tra poco perché).

Vi diciamo questo perché siamo certi che le volte in cui avete provato le testine, dopo 1-2 tentativi non tagliavano più: e se non tagliano più, non potete fare tosature. E se non potete fare tosature, il vostro lavoro rallenta. E se rallenta, incasserete meno.

Le lame, una volta rigenerate, torneranno con la stessa efficacia della prima volta. Esse godranno dei sette passaggi fondamentali della rigenerazione:

1) Smontaggio
2) Pulizia
3) Igienizzazione
4) Affilatura
5) Pulizia Finale
6) Lubrificazione
7) Prova Taglio Accurata

La differenza è nel procedimento: l’affilatura non è tutto, ma soltanto una parte del lavoro. Se viene saltato un solo passaggio, la vostra testina non tornerà mai come prima.

Ecco perché è diverso, ecco perché otterrete un risultato migliore: la rigenerazione è la soluzione alla classica affilatura trita e ritrita. Sia in termini di efficienza della lama, sia come soddisfazione del cliente.

Ci avete anche chiesto se accettiamo anche delle lame in condizioni più critiche, con presenza di ruggine ad esempio. Certo che le accettiamo: tra l’altro, vi invitiamo a guardare le foto per notare il prima e il dopo. Quella foto sopra è la risposta alla vostra domanda.

Le vostre testine, dal momento in cui arriveranno nel nostro ufficio, ripartiranno entro 7 giorni lavorativi. Verrete avvisati quando il pacco giungerà e ripartirà dalla nostra sede.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi delle numerose richieste di rigenerazione da tutta Italia: la voglia di fare che percepiamo ogni giorno ci rende orgogliosi di servire Toelettatori come voi.

Se vuoi ulteriori informazioni sulla rigenerazione, inviaci una mail a info@toelettare.com o chiamaci al 391 1854144!

Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings