Vai al contenuto

Spedizione OMAGGIO con ordini superiori a 199,00€ - 25% SU TUTTO CON CODICE SCONTO: 25ANNIV

STOP alle PULCi in toeletta!! Ecco il tuo alleato ideale

 Studio americano scopre metodo ecologico per ELIMINARE DEFINITIVAMENTE il 100% delle pulci dai tuoi clienti a 4 zampe

...ed evitare che continuino a saltellare in giro per la toeletta o addirittura saltarti addosso!!

Lo studio conferma che aspirare le pulci, in tutti i loro stadi di sviluppo, con un aspirapolvere garantisce la loro uccisione. E' stato condotto su gruppi di 200 pulci aspirate da un normalissimo tappeto a trama fitta da cucina. 6 test su pulci adulte hanno ucciso la media del 96% di pulci, 3 test su pulci “pupae” (di secondo stadio di vita) e 1 test su larve hanno ucciso il 100% di esse.

Uno studio condotto dai ricercatori della Ohio State University sulle Ctenocephalides felis, la più comune pulce che si deposita sui manti dei gatti, cani e umani, conferma l'efficacia di questo metodo per eliminarle definitivamente.

"Aspirare le pulci come metodo alternativo all’uso di prodotti chimici, come gli antiparassitari e in gocce e spray, che possono indurre nella pulce “resistenza” al principio attivo nel lungo corso è un metodo sicuro e molto più ecologico."

Dottor Glen Needham, membro del gruppo di ricerca Ohio State University

Lo conferma anche il Dottor Jim Kramer della Columbus Small Animal Hospital, P.C. :

"Aspirare le pulci è il metodo più sicuro e veloce."

 

Pensa all'idea di poter eliminare all'istante un'armata di pulci su di un cane che ti si presenta in toeletta per essere lavato. Di norma faresti un trattamento antiparassitario per far cadere le pulci, senza considerare il fatto che saltando dal cane potrebbero invece SALTARE ADDOSSO A TE!

Tra l'altro le pulci sono difficili da individuare, soprattutto se non ancora adulte e se depositate su manti scuri e pelle scura. Stesso discorso vale per gli escrementi prodotti dalle pulci.

 

Perciò, se non rimossi con gli strumenti veterinari e paraveterinari adatti, si corre il rischio di farli rimanere indisturbati sul cane.

Ma esiste un metodo alterativo per sbarazzarsene all'istante. Ma prima di svelartelo, continua a leggere una cosa scioccante in merito alla riproduzione delle pulci.

 

Una pulce femmina può produrre fino a 50 uova al giorno. Se un cane dovesse averne anche solo 4, porrebbero produrre fino a 200 uova al giorno e 1.400 in una sola settimana!!!! Un’invasione in pratica!

Ma come ti ho anticipato prima, esiste un metodo alternativo, rapido e soprattutto ecologico per sbarazzarsi per sempre delle pulci sul tuo cliente a quattro zampe, assicurandosi che siano debellate al 100%.

Parliamo di uno strumento che è presente in tutte le sale di toelettatura del mondo.....il soffiatore!!! Però non si tratta di un soffiatore qualsiasi....

 

Un piccolo soffiatore, dalle grandi potenzialità. Ti starai chiedendo come un semplice soffiatore potrà sterminare un'intera colonia di pulci assetate di sangue. Questo infatti, non è un semplice soffiatore. piccolissime dimensioni, appena 3,4kg leggero e pratico da trasportare doppia funzione: soffiatore e aspiratore due velocità sistema di filtraggio a 3 stadi.

Soffiatore XPower B-55

 

 

Per convertirlo da soffiatore in aspiratore, basta invertire il tubolare flessibile: staccarlo dalla bocca frontale del soffiatore e agganciarlo nella parte posteriore....

In più, grazie al kit di 3 bocchette incluse, avrai la possibilità di facilitare l'apertura del pelo e assicurandoti di scovare e aspirare il 100% delle pulci che soggiornano abusivamente sul tuo piccolo amico a quattro zampe.

 

Segui l'esempio del Dottor Jim Kramer della Columbus Small Animal Hospital, P.C.

"Aspirare le pulci è il metodo più sicuro e veloce."

Il Dottor Jim Kramer mostra come appare il filtro dell'aspiratore usato nel video

https://www.youtube.com/watch?v=dOl_yFPFqEQ&feature=emb_imp_woyt

Con il soffiatore B-2 usato in versione "aspiratore" potrai aspirare il 100% di pulci, uova e feci in pochissimo tempo e in maniera del tutto ecologica, senza l'uso di prodotti chimici, come gli antiparassitari, che possono indurre nella pulce “resistenza” al principio attivo nel lungo corso.

I suoi filtri lavabili e intercambiabili, ti permettono di mantenere sempre pulito e igienizzato l'ambiente di lavoro. Una volta entrata e depositatasi sul filtro, la pulce non ha più scampo e via di uscita, grazie ai suoi filtri a 3 stadi...

 

Solo un PICCOLISSIMO investimento per una GRANDISSIMA causa.

Ma aspetta....non è finita qui.

I due soffiatori XPower B-4 e B-2 sono in promozione.

Acquistando uno dei due soffiatori riceverai una Forbice Cultum in OMAGGIO a scelta tra dritta, curva, sfoltitrice e chunker.

Scopri il suo prezzo cliccando il seguente link

Soffiatore XPower B-4

Soffiatore XPower B-2

 

AntipulciAspiratoriBenessere caneBenessere caniCome asciugare i caniCome usare il soffiatoreCura del caneEliminare le pulciMiglior soffiatore per caniSconfiggere le pulciSoffiatoreSoffiatore brushedSoffiatore per caniSoffiatore toelettaturaSoffiatoriSoffiatori toelettaturaToelettatura soffiatore