Vai al contenuto

Spedizione OMAGGIO con ordini superiori a 199,00€

Il Segreto per rendere la tua toelettatura sempre pulita e accogliente

Il mestiere del toelettatore è bellissimo e ricco di gratificazioni. Vedere la soddisfazione del cliente (umano e... non) appena uscito dalla propria attività è il desiderio e l'obiettivo primario di chiunque operi nel settore della cura degli animali.

Ma è altrettanto importante riuscire anche a creare un ambiente salutare e accogliente, che ci permetta facilmente di poter lavorare in maniera del tutto sicura e soprattutto con continuità. Spesso, quando una toelettatura va molto bene, i clienti si susseguono uno dietro l'altro. A volte ci troviamo pure a dover risolvere qualche caso un po' più “spinoso” e, una volta terminato, dover essere pronti a ripartire.

L'accumulo ed il susseguirsi di lavoro, per quanto sia ovviamente il desiderio di ogni toelettatore, comporta però anche un'inevitabile mancanza di tempo nel poter porre la giusta attenzione ai piccoli dettagli, come la sanificazione dell'aria (in modo da evitare il proliferare di eventuali agenti batterici), l'eccessiva presenza del pelo rimosso dai precedenti animali su cui abbiamo lavorato ed il diffondersi di, spesso inevitabili, cattivi odori.

Tutto ciò comporta anche dei reali e consistenti rischi per la salute nostra e di chi usufruisce del nostro servizio. Molti dei nostri clienti ci hanno parlato di queste problematiche chiedendoci di aiutarli a trovare una soluzione che potesse risolvere il problema nel minor tempo possibile. E, dopo un'attenta analisi, confrontando e testando prodotti abbiamo trovato la soluzione ideale, il vero “segreto” per non doverti più preoccupare per l'aria all'interno della tua attività e soprattutto per la salute di chi ci lavora e dei tuoi clienti.

Inoltre ciò ti permetterà di risparmiare moltissimo tempo che, si sa, è anche denaro. Stiamo parlando dei nostri depuratori d'aria. Perché “segreto”? Perché non tutti lo conoscono o, comunque, non sanno effettivamente cosa possa fare, pensando che si tratti dell'ennesimo prodotto “plus”, che serve solo a pochi.

Non è così. Il depuratore d'aria è l'assistente perfetto ed immancabile per la tua toelettatura. La sua doppia funzione – aspirare e purificare – ti agevolerà in tutto e per tutto, assicurandoti una pulizia e una qualità per la tua attività che risulteranno fondamentali sia per svolgere bene il tuo lavoro, sia agli occhi dei clienti.

Dopo diversi test, abbiamo inserito nel nostro store due prodotti del genere che riteniamo essere i più efficaci per i nostri amici toelettatori e che diventeranno un bisogno essenziale per tutti coloro che tengono alla loro salute e a quella dei propri clienti. Il modello HEPA X-2580 XPower 4 filtri (220w) monta quattro filtri che permettono una filtrazione dell'aria presente nell'ambiente in quattro passaggi, il che significa un risultato praticamente garantito.

https://www.toelettare.com/products/xpower-x-2580-mini-depuratore-daria-hepa-professionale-a-4-stadi

Il filtro a carboni attivi ti aiuta ad eliminare gli odori sgradevoli che si accumulano durante il lavoro, rendendo l'aria fresca e respirabile. Inoltre monta un filtro HEPA che, come comprovato da numerosi studi, riesce a depurare il 99,97% degli agenti dannosi presenti nell'aria (agenti batterici compresi). Vanta la possibilità di regolarlo su cinque velocità differenti, in modo da utilizzarlo a secondo delle necessità e, come anticipato, purifica e aspira con un'efficacia difficilmente riscontrabile in altri prodotti del genere. Ottimo anche durante i lavori e nella prevenzione della muffa.

https://www.toelettare.com/products/xpower-x-2380-pro-clean-mini-depuratore-daria-a-3-filtri

Il modello X-2380 Pro Clean 3 filtri (220w) è piccolo ma potente, grazie ad un sistema a tre filtrazioni che gli permette di essere efficace in ambienti fino a 450 metri quadrati. Anche questo modello attirerà a sé batuffoli e peli superflui oltre a rigenerare del tutto l'aria della tua toelettatura, garantendoti sempre un ambiente sanificato e privo di batteri e cattivi odori. Inoltre l'apposita spia ti segnalerà quando sarà necessario pulire i filtri senza bisogno di sostituirli, assicurandoti quindi una longevità del prodotto davvero importante.

In entrambi i casi sarà come avere un assistente personale direttamente in negozio: per questo chi li ha provati non è riuscito più a farne a meno!

AspiratoriCura del caneDepuratoreDepuratore toelettaturaDepuratoriDepuratori d'ariaPulizia toelettaturaToelettareToelettatoreToelettatura